Alla spina o in bottiglia: placa la tua voglia di birra.
Passa al Bierkeller per un’Hacker Pschorr o una Paulaner
Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia, Austria, USA: il giro del mondo in un boccale di birra! Luppolate, maltate, ambrate, chiare, Lager o Weiss: al Bierkeller puoi degustare le migliori birre alla spina spillate ad hoc o la varietà di birre in bottiglia dei marchi più prestigiosi ed esclusivi. E per lasciarti trasportare dalle inconfondibili note bavaresi ti aspettano l’Hacker Pschorr e la Paulaner,
le due protagoniste indiscusse dell’Oktoberfest. Inoltre, per i clienti intolleranti al glutine, al Bierkeller di Napoli proponiamo birra anche senza glutine.
Le Birre alla spina
Hacker Pschorr Munchner Hell
Beverina e delicata dal gusto luppolato, è una delle più celebri birre bavaresi
Hacker Pschorr Efe Weisse
Note fruttate al sapore di limone per una birra monacense dal retrogusto gradevolmente acre
Paulaner St. Thomas
Birra bavarese chiara e forte, prodotta con il miglior luppolo aromatico nella zona dell’Hallertauer
Oberbrau 1605
Birra doppio malto rossa, destinata all’estimatore che cerca un prodotto unico
Malheur 12
Tre varietà di luppoli conferiscono a questa birra belga un gusto inimitabile
Charles Quint Blonde
Una birra di alta fermentazione dal colore biondo dorato, il gusto è amabile e speziato con un leggero retrogusto luppolato e secco.
Le Birre in bottiglia
Schwaben Schwarze
è una Dark Lager dal colore particolarmente scuro. Prodotta con fermentazione bassa. Questa birra riesce a coniugare il sapore di una birra scura con la freschezza di una lager.
Delirium Tremens
Birra chiara belga, al palato offre delle punte acute d’amarezza, e rivela al naso un profumo maltato stupefacente.
Clausthaler Unfiltered – Analcolica
Una vera kellerpils chiara, tradizionale ma analcolica, ha un gusto asciutto, armonioso, con notevole persistenza di luppolo.
Daura Marzen
Una birra doppio malto d’orzo sempre con un livello di glutine inferiore a 3 parti per milione. Ambrata, dal gusto pieno, con un corpo ricco e strutturato ideale con piatti di carne rossa, salumi e dessert al cioccolato.
Export Super 8
La gamma di queste birre vede al suo vertice la Export, una birra chiara a bassa fermentazione, dal contenuto alcolico moderato
Norbertus Hefeweizen Weissbock
Birra bionda doppio malto di frumento, ad alta fermentazione e non filtrata.
Pilsner Radeberger
Ricca, fragrante, piena di carattere, Radeberger è una Pilsner straordinariamente equilibrata. Prodotta con l’acqua proveniente dalla vicina foresta di Karswald, al confine con l’Oberlausitz, malto, luppolo e nient’altro.
Malheur 10°
Malheur è un birrificio artigianale Belga che risale al 1600 ed è uno dei rari birrifici che utilizza tre varianti di luppoli pregiati in fiore: Saaz, Styrians e Hallertau-Hersbruck che conferiscono alla birra il suo inconfondibile gusto.
Lagunitas
Ipa, dal bel colore dorato brillante e schiuma fitta abbastanza persistente, lascia il segno per il suo vero e proprio bouquet di note di pino e agrumate di pompelmo
Samichlaus Classic 14
E’ tra le birre più forti del mondo, tra le più rare, viene prodotta solo una volta all’anno
King Mul Cornelissen
La King Mule è una birra IPA , non filtrata, dal colore giallo carico con riflessi aranciati. Ha una forte personalità, morbida ed è rinfrescante al palato, con una leggera nota agrumata.
Hacker Pschorr Kellerbier 1417
Naturalmente torbida. Dal colore oro pallido opaco, presenta una soffice schiuma molto persistente. L’aroma è leggermente amabile con forti sentori di lievito.
Charles Quint Ruby
Birra belga dal colore intenso, corposa e dal profumo maltato e di frutta rossa
Salvator Paulaner
Birra scura dal colore castagna, con una schiuma color caramello e un’avvolgente fragranza di cioccolato. Al palato si presenta piacevolmente intensa.
Schlenkerla
E’ una delle birre affumicata più famose, tradizionale di Bamberga. E’ una scura tedesca, di gradazione leggera.
Paulaner Hell – Analcolica
Bionda, elegante e dotata di aroma robusto, non contiene alcol ma non rinuncia al gusto corposo